Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for gennaio 2010

Riise, nella foto, autore del 2-1 a Torino contro la Juve

Quando Ciro Ferrara ha visto Riise colpire di testa e segnare il gol vittoria della Roma avrà pensato “Anche questa volta dovrò far buon viso a cattiva sorte davanti alle telecamere” Ed è proprio così…..L’allenatore bianconero anche questa volta si è rammaricato per la sconfitta ed ha pensato positivo senza peraltro rimettersi alle decisioni della società.  La Juve in campionato dopo la vittoria del 5 dicembre con l’Inter ha perso ben 5 partite su 6, l’unico sorriso a Parma (vittoria per 2-1).

(altro…)

Read Full Post »

Juventus-Roma 1-2

 

Read Full Post »

Musica

e…nostalgia

Read Full Post »

La rubrica dei Fantaconsigli anche per questa settimana, gratis per voi amanti del fantacalcio, sempre più divertente. Buon fantacalcio a tutti!!!!!!!!!

Read Full Post »

Juventus-Roma 2-2—–Filmato un pò lungo ma piacevole da vedere…tratto da Controcampo. Ci sono il Totti e Del Piero dei tempi d’oro e anche Nakata..lo ricordate???!!!! Buona Visione

Read Full Post »

Nella foto, abbracciato da Fusco c'è Kyriazis, autore del gol del 2-1 nell'ultima partita vinta in casa dai granata contro l'Ancona.

La Salernitana non sà più a chi santo rivolgersi dal fondo della classifica. I risultati non arrivano e la squadra pare ormai rassegnata alla retrocessione. I numeri parlano chiaro: dodici punti in graduatoria, con due vittorie in 21 partite, 13 sconfitte e solamente 6 pareggi, se poi mettiamo che ha il peggior attacco e la peggior difesa non c’è da stare allegri.

(altro…)

Read Full Post »

Terza di ritorno e terzo risultato positivo per la Cavese di Stringara. Nelle prime tre giornate dell’andata i punti conquistati furono 3, sono stati messi in cascina quindi quattro punti in più (7), frutto di due vittorie e un pareggio. Cipriani ha ricevuto una targa per aver superato le 100 presenze in maglia aquilotta e si è visto l’esordio dal 1′ minuto di Spinelli. 

(altro…)

Read Full Post »

Cavese-Verona 0-0

Read Full Post »

Nella foto, Ronaldinho, autore ieri di 3 reti contro il Siena

La 20esima giornata di serie A ha visto accorciarsi le distanze tra l’Inter (46 p.) e il Milan (40 p.) a soli 6 punti (i rossoneri hanno anche una partita da recuperare). I nerazzurri sabato scorso hanno impattato 2-2 a Bari e vista la vittoria sonante del Milan di ieri in casa per 4-0 contro il Siena, possono solo augurarsi che Milan di Ronaldinho domenica sera non sia in una forma smagliante come contro i toscani. Un Milan così non lascerebbe le briciole agli avversari….

(altro…)

Read Full Post »

Milan – Siena 4-0

Roma-Genoa 3-0

Read Full Post »

Older Posts »